Ringraziamento

Natale  2016

Un ringraziamento di Cuore a tutte le attività che durante l’anno 2016 ci hanno sostenuto nell’organizzazione delle nostre manifestazioni. A loro va il nostro caloroso GRAZIE per aver creduto nel nostro impegno e per esserci stati vicini. Grazie all’Amministrazione Comunale e ai vari responsabili con i quali abbiamo lavorato in sintonia. Grazie di Cuore a tutti coloro che ci hanno supportato a vario titolo e hanno partecipato alle nostre iniziative attraverso il loro volontario e gratuito contributo nello spettacolo, nello sport, nella musica, nella danza,  nella scuola, nell’amore per la nostra città. Aver saputo fare squadra ha rappresentato la testimonianza migliore che quando l’obiettivo è condiviso i risultati ci sono e insieme abbiamo fatto della nostra comunità e territorio un luogo da vivere e far vivere. Grazie di Cuore a tutti gli spettatori che ci hanno gratificato con la loro assidua presenza. Grazie di Cuore ai miei validissimi volontari senza i quali io non potrei essere degna Presidente.

Tutti insieme vi diciamo

Sinceri Auguri di Buon Natale e Serene Festività

PRO LOCO DI DONADA

Questa voce è stata pubblicata in Attività. Contrassegna il permalink.