L’uomo coccodrillo del Delta del Po

Sabato 26 novembre alle ore 9.00 presso l’Aula Magna dell’Istituto Comprensivo di Porto Viro verranno presentati i lavori delle classi quinte che hanno partecipato all’iniziativa promossa da Regione Veneto e Unpli Veneto sui “Spettacoli di Mistero”. La partecipazione, organizzata dalla Pro Loco di Donada, ha visto il coinvolgimento dei bambini nella stesura di un testo sulla leggenda de “L’uomo coccodrillo del Delta del Po”. Il testo verrà letto ad una commissione del tutto originale e rappresentanta dai componenti il Direttivo della Pro Loco Junior (progetto ideato sempre dalla Pro Loco di Donada e avviato con la preziosa collaborazione dell’Istituto Comprensivo di Porto Viro). Il testo che la commissione così rappresentata riterrà più interessante verrà successivamente messo in scena dalla classe che lo ha scritto.
Ulteriori informazioni sul sito www.spettacolidimistero.it

Questa voce è stata pubblicata in Attività, Pro Loco Junior. Contrassegna il permalink.